finanza e politica

lunedì, maggio 07, 2012

C'è il potenziale per cambiare il mondo ma nessuno ne parla: ignoranza o malafede?


E' incredibile, ho cercato sulla stampa nazionale articoli sul convegno del Politecnico di Torino. Neanche una parola sulle LENR.

Capisco benissimo che se a fare un annuncio così è il sig Rossi che oltre al mome ha una storia complicata alle spalle......insomma, capisco che un giornalista lo prenda con le molle.
Ma se a fare certe affermazioni è un Professore del MIT!  Parliamo di giornalisti di importanti quotidiani, di gente che di professione cerca le notizie interessanti, le verifica e poi le pubblica. Ebbene..... niente, invece se muore un gattino, o se una subrettina sfigata parla di un politico, ecco i paginoni. Possibile che siano tutti prezzolati dallìindustria del petrolio. No, c'è anche tanta ignoranza, tanta superficialità. Tanto pessimo giornalismo!

MIT (Media LAB)
Del MIT che certifica che le LENR sono una realtà niente, Non ho trovato niente, neanche una parola sulla stampa ufficiale. Solo qualche resoconto sugli esperimenti sul "piezonucleare" presentati dal Prof Carpinteri (Inrim) di Torino che sono una cosa interessante, ma che per ammissione dello stesso Prof non hanno alcuna applicazione pratica nel breve, mentre al convegno (l'ho sentito con le mie orecchie e riportato sul  blog) il MIT ha confermato che le LENR esistono, producono molta più energia di quanto consumano, e lo hanno sperimentato centinaia di volte.

MIT (Boston)

Ho paura di questa società tanto ignorante e/o in malafede.

9 Comments:

Posta un commento

<< Home