finanza e politica

domenica, dicembre 25, 2011

Un Santo Natale



Buon Natale a tutti gli amici, ma soprattutto un Santo Natale.

Perchè il Natale è soprattutto una feste di fede.

Per chi crede, è il ritorno alla fede in qualcosa di più grande a cui guardare.

Per chi non crede è la fede nella pace, nella giustizia, nel bene che batte il male.


E' la festa che deve aiutarci tutti a riflettere.


Ieri sera in chiesa ho pregato per l'Europa. Non ho chiesto più ricchezza per me o per la mia famiglia. Ho chiesto più saggezza, ho chiesto che dall'alto arrivi una luce di saggezza a chi governa l'Europa e il mondo, perchè siano capaci di andare oltre ai meschini calcoli politici e si faccia il bene comune, ma anche ciascuno di noi deve fare tutto ciò di cui è capace per tornare a guardare al futuro in modo positivo.


Un Santo Natale a Tutti.

9 Comments:

Posta un commento

<< Home