finanza e politica

giovedì, luglio 08, 2010

Nemesi Storica

Eheheheh...... vuoi vedere che a vincere i mondiali sono proprio gli Olandesi, cioè la nazione da cui derivano la maggior parte dei Boeri e cioè gli Africaners.......quindi i bianchi che hanno governato per 200 anni il Sud Africa...... sarebbe la vera nemesi storica.

Certamente nessun giornale troppo politically correct lo farà mai notare....... ma se dovesse succedere avrebbe dell'incredibile: gli Olandesi che non hanno mai vinto un mondiale vincerebbero proprio nella terra che i loro avi hanno governato per 200 anni.

A parte tutto io, prima ho gufato contro i crucchi e adesso tifo per gli Olandesi........ chissa che Snaider dopo aver battuto il Barcellona non insegni ai suoi come battere la ancora il Barcellona "truccato" da nazionale spagnola.

Intanto i mercati hanno cominciato a scendere e io ho comprato anche delle belle PUT sull'indice per Agosto....... mese di vacanze e di grandi movimenti finanziari.

2 Comments:

  • qui la pensiamo uguale.

    il regno di castilla mi sta proprio sui maroni ;-)

    By Blogger LL, at 8:51 PM  

  • qui la pensiamo uguale.

    il regno di castilla mi sta proprio sui maroni ;-)

    By Blogger LL, at 8:51 PM  

Posta un commento

<< Home