finanza e politica

venerdì, maggio 21, 2010

E adesso?

Sono totalmente flat.....solo cash e mi domando dove va il mercato ora:

Forza amici che ogni tanto passate da queste parti.......formulate le vostre idee.......ma in fretta, mi raccomando.

(Io mi sbilancio sempre e dico con precisione ciò che faccio e penso. Negli ultimi giorni, diciamo dai primi di maggio ho centrato quasi tutto sia come timing che come direzionalità ma ora ho paura a prendere posizione......sono incerto?!)

A voi la palla.

6 Comments:

  • si sale da lunedì ---
    direzione 28000 di ftse entro il 30/6/2010.
    poi giù all'inferno per almeno 700 giorni sotto i minimi di sempre.
    ciauz

    By Blogger Parra, at 2:52 PM  

  • Quando ci sono movimenti estremi conviene usare le option

    By Blogger duca, at 3:24 PM  

  • hai liquidato quindi la posizione su euro long e come mai?

    ciao tiz

    By Anonymous Anonimo, at 3:59 PM  

  • non uso mai sostanze ... ops ... strumenti che non conosco !
    ciauz

    PS : movimento rialzista iniziato ufficialmente (un pò in anticipo a mio giudizio) ma con 9000 punti da fare non è un problema perderne 500 di rialzo

    ciauz

    By Blogger Parra, at 4:18 PM  

  • finche' non ti muovi tu io non mi muovo ciao angelo monza

    By Anonymous Anonimo, at 2:22 PM  

  • No Angelo......non darmi troppe responsabilità. Io sono nun blogger, non uno che scrive lettere finanziarie per i clienti. Magari il blog non funziona o io sono in viaggio e non lo aggiorno per una settimana, oppure più semplicemente sbaglio tutto.

    Credo che i miei ragionamenti hanno un valore in quuanto sono una persona libera che scrive di finanza senza condizionamenti, ma possono forse avere un valore in senso generale......le singole operazioni sono troppo erratiche per essere prese alla lettera.

    By Blogger duca, at 10:20 AM  

Posta un commento

<< Home