finanza e politica

giovedì, aprile 29, 2010

EURUSD

Non ho ancora guardato i giornali e nemmeno i siti specializzati. Non ho letto nulla da ieri sera, ho visto il grafico del cross EURO Vs USD ed ho venduto Euro (1,3260). Per me il rimbalzino è finito. Adesso aspetto che scenda un po' e metto un bello stop loss (aspetto davanti al video fino a quando c'è un po' di margine di sicurezza oppure se sale chiudo) e poi me ne vado. Domani comincio un lungo week and al mare. Le previsioni (del tempo) sono buone e sono stanco.......sole e un po' di sport all'aperto.

Adesso me ne vo a vedere i titoloni dei media su Grecia e sulla Merkl (a proposito quanto è brutta, speriamo che per lei valga la battuta del Berlusca su Rosy Bindi al contrario Eheheh) e vedo se le news confermano o smentiscono la mia view ancora negativa sull'Euro.