finanza e politica

mercoledì, aprile 14, 2010

Ci sono anche economie che scoppiano di salute: Singapore

Pil di Singapore + 32% nel primo trimestre e la Banca Centrale Rivaluta la moneta.

Intanto Intel fornisce un primo quarto veramente bello ed anche le prospettive per il secondo quarto sono rosee. Stamattina i mercati festeggiano. Non mi stupirei che il nostro Fib raggiungesse i 23.000 punti. a quel punto però io venderò......magari un pelino più in alto dei 23.000. Ci sono ancora 3 gap up aperti. Quello di stamattina, quello di ieri a 22.695 e quello del 9 aprile a 22.460. Un po' troppi per i miei gusti.
A proposito di Gap UP, l'Euro ne ha uno immenso (VS USD) a 1.35 aperto lunedì mattina e non ancora chiuso. Una rarità per il cross EuroUSD.......io sono entrato short su Euro più volte. L'ultima stanotte e sono attualmente short.

5 Comments:

  • CAro duca rieccoci. mi dicono che sopra i 23000 si va long e tutto al rialzo .. mah io ho una paura a entrare con questo mercato long... sono daccordo per i gap ... non so come faranno a arrivare a max di ottobre e più senza stornare..mah! la penso come te d'altronde sell on news o sbaglio?

    PG

    P.S. che fine ha fatto la ns compagna di viaggio? spero che vada tutto bene.

    By Anonymous Anonimo, at 5:07 PM  

  • Ciao PG.......un salutone.

    Spero anch'io che Ely non sia rimasta incagliata in qualche posizione sbagliata. Con questa borsa ci si può far male. Preferisco immaginarla in qualche bel viaggio.

    By Blogger duca, at 8:42 PM  

  • ciao a tutti , sono qui.. scusate se non ho piu' scritto ma non sono stata molto bene.. menomale che mia figlia mi ha curato .
    sono a letto da quasi una settimana per una distorsione alla caviglia,ogni sera con la basciur accesa ho acceso il pc e ho dato un'occhiata ai mercati. ma niente che mi abbia ispirato operazioni... ancora non riesco a camminare.. avrei bisogno di massaggi .. .qualcuno si offre volontario?? ;-) cmq anche voi avete scritto pochino, almeno di borse e mercati in genere.. spero di ritornare presto in forma e di essere piu' partecipe..

    ely

    By Anonymous Anonimo, at 8:58 PM  

  • Cara Ely mi spiace per la caviglia. io
    Pasqua a letto invece con 39 di febbre ... per il massaggio non so se prenderla come richiesta di aiuto o come sottil provocazione ...certo che siamo disponibili e che diamine ...tanto Duca è short e io flat ... molto meglio divagare e curare una amica seppur virtuale...ancne con mercati movimentati (c he non sono questi) . Auguri di pronta guarigione

    PG

    By Anonymous Anonimo, at 12:41 AM  

  • By Blogger 5689, at 6:37 AM  

Posta un commento

<< Home