finanza e politica

venerdì, marzo 12, 2010

USDCAD

Purtroppo, per ragioni tecniche non riesco inserire il grafico. Allora provo a riassumere. Il Dollaro ha raggiunto tre minimi consecutivi Il 10 ottobre 09 a 1,0240, il 14 Gennaio 2010 a 1,0222, e oggi
Oggi a un certo punto ha rotto il minimo ed è sceso di brutto.........fino a 1.01555
Io ero long e il sistema mi ha stoppato in automatico...... poi ho visto che scendeva di brutto, dopo aver superato il minimo.....a quel punto sono rientrato long in modo pesante a 1,0168 e adesso sono in posizione. Perchè ho fatto così? Semplice ho ragionato come le mani forti. Al superamento dl minimo sono scattati tutti gli stop loss e il ribasso ha accelerato..... a quel punto le mani forte di solito intervengono e ratrellano. Bene io ho fatto come le mani forti e sono rientrato ad un livello più basso. Ovviamente la scommessa è che il Dollaro USA non crolli, ma rientri nel range e risalga.
Questa è la mia scommessa ed ho raccontato le mie ragioni.... come sempre che vivrà.......

4 Comments:

  • Ragionamento condivisibile...
    facci sapere come va a finire.
    Grazie

    By Blogger IgTrader, at 2:38 PM  

  • Infatti, io invece mi sono girato short ma ho già chiuso. pronto per rientrare short al prossimo balzo.

    1,005 è un mio target

    By Blogger Lorenzo, at 4:12 PM  

  • A proposito, posso chiederti uno scambio link gratuito?

    il mio blog è

    www.sntperformance.blogspot.com

    fammi sapere grazie

    By Blogger Lorenzo, at 4:14 PM  

  • Oggi giornata in viaggio per il lavoro n° 1.
    Sarò poco attivo in borsa.

    By Blogger duca, at 9:22 AM  

Posta un commento

<< Home