finanza e politica

martedì, gennaio 26, 2010

La scommessa


Mi piacciono quelli che dicono con precisione quello che pensano. Per questo segnalo la scommessa fatta da Giuseppe Zibordi con un frequentatore del suo forum.


"scommetto una cena in qualunque posto vuoi, diciamo uno molto caro così è più interessante, io dico l'Osteria del Mare a Modena, che entro il 31 ottobre 2010 le borse maggiori quindi ad es DAX, S&P, Nassda, CAC o MIBtel avranno perso un -20% da dove sono oggi "


Bellissima vero! Questo è mettersi in gioco. Complimenti a Zibordi


P.S.
L'immagine sopra non c'entra con la borsa ma anche in quel film c'era una scommessa da vincere e il premio non era niente male e poi ci vuole un po' di colore!!!


6 Comments:

  • Anche se potrebbe ancora essere prematuro, anche oggi (ieri no) ho visto un altro segnale di coraggio e speranza. Potrebbero ancora battagliare, ma almeno un rimbalzo è vicinissimo.
    Oggi ho comprato e diciamo che se domani parte sotto, mi butto dentro... altrimenti guardo.
    In bocca al lupo,
    BuddyFox

    By Blogger Buddy Fox, at 6:01 PM  

  • ...dimenticavo... la cosa più assurda, riferito a quelli che imputano ad Obama la motivazione dell'attuale ribasso è che l'indice bancario USA al momento perde da inizio anno circa il 2%... mentre Unicredit cala del 10%, per non contare le altre banche europee.
    In più gli indici USA sono poco sotto i massimi, mentre quelli Europei distano ormai quasi il 10%... mentre Piazza Affari rimane la più bersagliata, ma in questo caso la Cina conta ben poco.
    BuddyFox

    By Blogger Buddy Fox, at 7:04 PM  

  • io non ci sto capendo piu' nulla ....

    sembra la copertina della mia storia... ma io sono bionda , per il resto diciamo che ho le stesse fattezze...

    elisa

    By Anonymous Anonimo, at 5:09 PM  

  • Elisa... che tentatrice!;-)

    Occhio domani, non voglio creare troppe aspettative, ma più o meno siamo ai giorni del giudizio.

    Baci
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 6:03 PM  

  • Acc......sono svenuto!!!.......non per il patatrac della borse....no

    Per il post di Elisa......
    un giorno ci parla di fantasia.....la nostra fantasia,
    e un giorno ci ricorda che è identica alla Bellucci in biondo.
    Elisa oltre che parlare di mercati sai come attirare l'attenzione e farci impazzire. Non so se sei vera o solo un nick.....ma di una cosa sono certo.....sei intelligente e fortissima in psicologia......però adesso non sparire!!!!

    By Blogger duca, at 10:46 PM  

  • Per Buddy

    Concordo....domani è il giorno del giudizio, anche perchè 15 minuti dopo la chiusura di WS è stato confermato BB (non Brigit Bardot) ma Ben Bernanke.....l'uomo che butta i dollari dagli elicotteri.

    By Blogger duca, at 10:49 PM  

Posta un commento

<< Home