finanza e politica

domenica, dicembre 20, 2009

Scalfari: il vero segretario del PD......almeno così pensa di se stesso

Leggendo l'ultimo articolo di Scalfari (soprattutto la parte finale dove detta la linea del PD) sembra proprio che il nostro sia il segretario ombra del partito. Non ho ancora capito se lo è veramente o se è lui a credersi tale.
In ogni caso i fatti parlano chiaro: la linea di Scalfari è perdente sia per il PD, che perde sempre più elettori, che per il suo giornale che invece perde lettori (-17% in un anno). Questo è un'altro problema per Bersani.

3 Comments:

  • Negli ultimi 30 anni chi ha avuto l'appoggio di Scalfari ...ha regolarmente perso.

    Sarà un caso !?!

    :-)

    By Anonymous Francesco Cuccuini, at 9:10 PM  

  • completamente Off Topic:
    allora mi sa che il mio amico eric non riuscirò ad andare a vederlo al cinema, comq apprezzo molto il tuo pensiero.
    ho letto anche ben tre recensioni proprio a dimostrazione che ti ho preso in grande considerazione e in effetti potrebbe essere una pellicola a me gradita... se Dio vuole prima o dopo lo vedrò e nell'occasione ti penserò senz'altro con affetto.

    se non ci sentiamo più buon Natale a te ed alla tua famiglia.

    luca

    By Blogger LL, at 1:36 PM  

  • Ricambio
    Un Santo Natale a te.
    Ciao
    Duca

    By Blogger duca, at 3:24 PM  

Posta un commento

<< Home