finanza e politica

giovedì, novembre 26, 2009

FTSEfib: chiude esattamente a 22.000. Che giornata!

Che giornata.....e poi non è ancora finita visto che le monete sono sempre aperte ed io sono long sul $ Usa Vs Euro e Vs Yen
Il primo l'ho comprato ieri in automatico.....avevo visto che aveva rotto i massimi e quando era a circa 1,5080 ho messo un ordine condizionato a 1,5039. L'idea, ieri era semplice: L'euro aveva rotto il massimo di alcuni giorni, se però ritornava sui suoi passi era giusto comprare $. Ho seguito la vecchia regola che dice se rompe una resistenza ma poi ritorna sui suoi passi è ora di vendere (in quresto caso short euro o long $ che è la stessa cosa) poi ho fatto le mie cose in quel di Milano e al ritorno ho visto che avevo eseguito l'ordine condizionato, poi però il mercato si è girato ancora e stamattina ho sofferto ma ho tenuto duro. Adesso sto cominciando a raccogliere i frutti. Ma visto che sono sempre un contrarian 30 minuti fa ho comprato $USA vs Yen (siamo ai minimi degli ultimi 10/15 anni.
vediamo.
Per il resto qualche short di brevissimo sul Fib già richiusi, ma non sono stato bravo, piccoli gain senza storia. Lo short ha sorpreso anche me.

1 Comments:

  • Masonry strikes again...

    By Anonymous Anonimo, at 10:52 PM  

Posta un commento

<< Home