finanza e politica

martedì, maggio 05, 2009

Sempre più auto a metano: Landi festeggia

da Reuters

LANDI RENZO - Aprile: GPL +338%, Metano +125% Si conferma sul mercato italiano la crescita delle vetture a basso impatto ambientale, anche se ad aprile i dati hanno evidenziato un calo del mercato globale (-7,5%). Le immatricolazioni delle vetture bi-fuel e GPL hanno segnato un incremento del 338% e quelle a metano del +125%. L’UNRAE stima che metano e GPL abbiano pesato per il 20%, ovvero circa 37mila unità. WS_FATEFI dati sono eccellenti e in linea con le nostre assunzioni che prevedono per il 2009 circa il 16% del totale imamtricolazioni pari a circa a 270mila unità.

4 Comments:

  • Ciao Duca, ho comprato Lanzi e sono a quasi +20%. Non sono sicuro di stare short, anzi penso di comprare ancora un po' e poi guardiamo.Secondo me se l'operazione Opel va in porto ci saranno delle soddisfazioni ancora maggiori. Cosa ne pensi? Tu avevi acquistato a 3.70, cosa pensi di fare?
    Gio'

    By Anonymous Anonimo, at 9:35 PM  

  • Io ho venduto le ultime ieri a 3,50...poi magari sale ancora tutto ma.....vale sempre il detto vendi guadagna e pentiti.....
    E poi sinceramente non ricordo di aver acquistato a 3,70.....forse era molto tempo fa e mi sono stoppato mah. L'ultimo acquisto lo avevo fatto a 2,88 e a 3.16....oggi tutto venduto.
    Ciao

    By Blogger duca, at 9:44 PM  

  • Mi inchino per l'ennesima volta al tuo tempismo di vendita,(Landi a 3.50), io ho gongolato e spero di non perdere il + 20%.Oggi non ho acquistato Landi (per fortuna) ma ho venduto Banco Popolare, che seguendo un tuo consiglio di tempo fa' mi ha reso +83% da Febbario.Landi puo' aspettare, al limite vedro' la prossima settimana.
    Grazie ancora dei tuoi preziosi consigli.
    Gio'

    By Anonymous Anonimo, at 6:50 PM  

  • In effetti, non hai parlato di 3.70 ma di colpito e affondato nella tua lettera del 04 marzo.
    Ottima memoria, pessima la mia.
    Gio'

    By Anonymous Anonimo, at 7:12 PM  

Posta un commento

<< Home