finanza e politica

venerdì, maggio 22, 2009

Andiamo a chiudere il gap a 20.500?

La borsa ti pone sempre interrogativi. I Tori hanno appena riconquistato i 20.000 punti e adesso? Ieri in apertura si è formato un gap down tra 20.500 e 20.300. La regola vorrebbe che tale gap si richiudesse. Non c'è però alcuna certezza sui tempi. Certo che con questi mercati, non mi stupirei che la cosa avvenisse in giornata. Come sempre tutto dipende da WS che darà il via.
Per questo consiglio di guardare il future sullo S&P500 (adesso a 894 +059%)
In questo momento sono flat, ma ho il dito sul mause pronto più a comprare che a vendere e quel gap da chiudere mi alletta moltissimo

4 Comments:

  • ma seconto te il dollaro dove vuole arrivare sta perdendo una cifra ! ciao e grazie tiz

    By Anonymous tiz, at 11:21 AM  

  • Nel breve non ne ho la minima idea $ sarà un disastro.....Nel lungo mi piace il Dollaro Canadese (poco deficit, e tante materie prime)

    By Blogger duca, at 11:24 AM  

  • Intendevo dire nel lungo il $ sarà un disatro

    By Blogger duca, at 11:24 AM  

  • No one works harder than one of the amazingly talented 125 workers here at Graphics Experts Ltd. car shadow photoshop

    By Blogger Farhan Tanvir, at 1:11 PM  

Posta un commento

<< Home