finanza e politica

venerdì, aprile 17, 2009

Quando la previsione è azzeccata al 100%

Scusate l'autocompiacimento, ma qualche volta si ha voglia di sottolineare i propri successi. Chi segue questo Blog sa che ho suggerito di comprare option su unicredit a 0,72 e sa che il giorno in cui Fiat perdeva il 10% io facevo articoli su articoli su Marchionne e l'accordo con Crysler spingendomi a dire che la Borsa sbagliava. Oggi tutti a comprare Fiat e Unicredit....aggiungo anche Credem, Parmalat e Landi Renzo..........
Inoltre Venerdì 7 (con lo SPMIB ai minimi) ho messo un post un po' incazzato in cui dicevo che ci sarebbe stato un bel rimbalzo. Invito tutti a rileggere i miei vecchi post.
Not Bad.........

E Adesso?

Per me piccolo ritracciamento e poi ancora su! La borsa è fatta di eccessi.

3 Comments:

  • Vedendo il tuo post precedente sorprende tutto questo autocompiacimento.
    Diciamo che celebrare previsioni azzeccate dopo tutti quei ribassi è stato un gioco semplice estendibile al 90% dei titoli sul listino.

    By Anonymous Anonimo, at 5:03 PM  

  • non sono daccordo ... landi titolo che io non conoscevo. ero entrato a 2.30 e ne sono uscito poco dopo perchè non ci ho creduto. Oggi avrei come minimo portato a casa 2500 euro (erano 2500 azioni) I discorsi di duca filano eccome . Certo con i se e con i ma...

    duca a proposito. sono entrato xrb spmib credendo in una inversione durante settimana. loss di 700 euro. pensi sia il caso di tagliare la operdita? So che e' solo una tua opinione al resto pensero' io . grazie :D

    By Anonymous Anonimo, at 6:01 PM  

  • Ecccimancherebbe!!!
    Siamo fatti di carne, di sentimenti e di emozioni... mi sembra il giusto premio per quanto hai fatto, anzi mi sembra poco...
    Ora tanto sai come andrà, ci saranno quelli che verranno a dare lezione... ed allora sarà meglio scappare!;-)

    Baci
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 6:14 PM  

Posta un commento

<< Home