finanza e politica

mercoledì, gennaio 07, 2009

VIVA CANNAVARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono stanco di essere politicaly correct e di vedere sempre quelli dell'ARCI gay che criticano e protestano per le presunte discriminazioni. In questo modo finiamo per avere sempre sui giornali, in tv, in tutti i film, sui siti internet dei giornali, una enorme spropositata presenza di pseudo rappresentanti di minoranze discriminate. Non ho niente contro gli omosessuali veri (che in natura sono pochissimi) non sopporto più i rappresentanti di quelli finti.....personaggi squallidi da rotocalco che in nome di una falsa discrimainazione debordano ovunque. E poi......diciamolo. urliamolo....basta con la favola che va bene tutto.........i gay sono contro natura......se fossimo tutti gay non esisterebbe il genere umano.
Diciamolo ai ragazzi, agli adolescenti che crescono. Quelli sono modelli che vanno contro le leggi di natura; non induciamo o facciamo crescere nei giovani il concetto che se una cosa ti piace è giusta, che si può provare qualsiasi cosa, che l'unico limite è la libertà altrui.
Io preferisco che il modello per i miei figli sia Cannavaro, l'esempio di un'Italia vincente che con l'impegno, la dedidizione e il coraggio alza la coppa del mondo........non il presidente dell'Arci gay. Sbagliano totalmente i media a mettere i due sullo stesso piano o addirittura a scrivere articoli che inducono a credere che il Campione del Mondo sia in errore.

10 Comments:

  • ....Sono delle bestie che da anni incitano alla violenza, che educano i loro figli all'odio....

    ....Io preferisco che il modello per i miei figli sia Cannavaro... (http://www.publiweb.com/service/fabio_cannavaro_video.html)

    Matteo 7, 1 - 5
    Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.

    Doge

    By Blogger Doge, at 8:19 PM  

  • Però non si può stare sempre a guardare senza prendere mai una posizione......e poi l'ho detto subito oggi sono politicamente scorretto e mi vanto ancora di preferire Cannavaro al Presidente dell'Arci gay

    By Blogger duca, at 10:10 PM  

  • I gay?
    Persone con loro dignità ...in quanto persone non in quanto gay.

    L'essere gay non deve essere un motivo di discriminazione però nemmeno un motivo di privilegio.

    Altrimenti domani mattina io scendo in piazza per protestare contro la pena di morte (vedi ONU) comminata ai biondi di altezza inferiore a 170 cm oppure ai geometri con la borsa a tracolla oppure...

    Per cui: piena dignità ai gay come persone e non come gay.

    By Anonymous Anonimo, at 8:09 AM  

  • D'accordissimo, piena dignità alle persone, ma non al presidente di Arci Gay di andare tutti i giorni sui giornali a dire cavolate, altrimenti ad essere discriminati sono gli uomini normali secondo natura. In ogni caso il mio attacco non era alle persone ma soprattutto ai media. Il mio è un inno alla normalità che non fa notizia.

    By Blogger duca, at 8:17 AM  

  • bast con queste nmenate.trombate di piu'...vedrete come la vita vi sembrerà migliore...provare per credere!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12:50 PM  

  • Duca
    volevo scrivere anche io una cosa del genere distinguendo però tra FROCI e GAY.
    I primi, quelli da carrozzone davanti al povero Vaticano, li brucerei tutti: devono per forza ostentare ed imporre - con tanto di frustini, balli, strusciamenti & c. - la loro diversità invocando - manco non ne avessero -pari diritti, quando per pari diritti magari intendono anche l'adozione di un figlio che persolmanete detto da loro sembra più il capriccio di un bambino che vuole un cucciolo (avere figli è tutta un'altra cosa)
    I secondi, i gay, quelli che non ostentano e non impongono sono meritevole del rispetto che si confà per le persone discrete e normali.
    Poi lascerei perdere Cannavaro come esempio...ci siamo già scordati quel video in cui si faceva di nandrolone o cose del genere?
    Un saluto

    By Blogger Zener1992, at 2:11 PM  

  • bah...
    cannavaro è quello che si faceva riprendere mentre nell'intervallo di una partita si faceva una flebo e scherzava.
    cannavaro è quello che ha rotto la gamba a mudyngai e non è stato nemmeno ammonito perchè giocava nella juve di moggi.

    di certo preferirei avere mio figlio in compagnia di un gay o di una lesbica (di quelli normali intendo, non quelli da ridicola e violenta sfilata) piuttosto che non con cannavaro.

    By Blogger LL, at 2:42 PM  

  • Quanto è difficile farsi capire.....vedo dai commenti degli amici che il 50% di quanto ho detto viene frainteso.
    Spiego.....
    Non sono tifoso di Cannavaro, non sono tifoso della Juve e tantomeno di calcio. Io gioco a calcetto e a Basket e seguo il basket e mi accorgo che di Cannavaro non so quasi nulla ma.....
    Ho assistito alla finale del mondiale di calcio in un albergo in spagna insieme a un gruppone di Texani e la telecronaca era in lingua spagnola. Quella sera Cannavaro era il capitano dell'italia bistrattata e incasinata che però ha vinto i mondiali. Un'italia di sgobboni come Gattuso e Grosso, di gente che ha dato l'anima per vincere e tutti gli stranieri che erano vicino a noi si sono complimentati con noi perchè italiani, perchè non hanno visto i soliti giocatori svogliati che fanno il compitino e hanno pensato che poi quuest'italia tanto criticata, questi italiani famosi all'estero (vedere i tabloid inglesi) per la poca voglia di lavorare, per la mafia e sole mio in fondo sono capaci di imprese eccezionali.
    Il telecronista stravedeva per Cannavaro e tutte le volte che toccava la palla lo chiamava "El muro" e alzava la voce e tifava Italia.
    Ora....io sono un Italiano normale e amo il mio paese, amo le donne, ho una famiglia normale, cerco di educare mio figlio sperando che sia un uomo giusto e volenteroso....e allora lo ripeto..... preferisco come modello il Cannavaro capitano dell'italia (lo ripeto il Capitano dell'Italia, non il giocatore della Juve) che vince i mondiali piuttosto che tanti cattivi maestri che fanno pubblicità a modelli di vita distorti, che usano i meedia per offrire il nulla.
    Poi per carità spero che mio figlio abbia anche come modelli dei filosofi o degli scienziati....ma in ogni caso uomini che hanno dato l'anima per una causa buona, come quella sera cannavaro ha dato l'anima per la Nazionale italiana.

    By Blogger duca, at 7:02 PM  

  • Non è che fraintendiamo quanto hai detto sei tu forse che prendi a modello delle persone che forse se conoscessi meglio ti ricrederesti. Tu giudichi i gay in base alla manifestazione che fanno in piazza e valuti Cannavaro per il suo comportamento in campo, ma i Gay e Cannavaro sono anche altro, magari nella vita di tutti i giorni ci sono Gay che sono bravissime persone e Cannavaro invece è uno squallido mercenario egoista...
    Chi è migliore tra i due?

    In generale posso essere anche d'accordo con il tuo pensiero, anzi lo sono, ma se lo esponi in questo modo, carico di rabbia e di risentimento allora secondo me sbagli e passi dalla parte del torto.

    By Anonymous Anonimo, at 10:00 AM  

  • Io non ho certo ne rabbia ne risentimento.....qualche volta questo si, uso dei toni un po' forti per provocare.....poi la scelta di Cannavaro era la risposta ad un articolo di repubblica che partiva dalle sue dichiarazioni e.....provocatoriamente ho scritto viva Cannavaro.
    Poi personalmente ho avuto per oltre 15 anni un dipendente manifestamente gay che lavorava in amministrazione e non ho mai avuto nessun atteggiamento discriminatorio.
    Ribadisco però che quando i media mettono in mostra i vari campioni del movimento gay e ne enfatizzano le affermazioni sbagliano totalmente perchè non possono essere un modello positivo e perchè hanno effetti terribili sui giovani che con tutto il bombardamento mediatico cominciano a considerare normale/naturale le esperienze omo anche per persone che non hanno nessun problema ormonale ne inclinazioni psicologiche. Cosa realmente devastante. Ma sull'influenza che hanno i media sui comportamenti sociali, e alla lunga sui comportamenti anche di vita personale dei singoli mi riprometto di tornare a scrivere in futuro. D'altra parte chi osserva la borsa sa quanta influenza hanno giornali, tv e internet sui comportamenti di massa.
    Io sono un contrarian....lo sono negli investimenti (da olte 20 anni) e credo che la funzione dei blogger sia questa anche in politica o nella vita sociale....dire cose fuori dal coro, provocare, non essere massa. Poi ciascuno è libero di investire per il lungo termine o andare short, amare le donne o trovarsi un amichetto. Io sono libero di dire che se i comporamenti devianti diventano normali e socialmente rilevanti la società va verso la decandenza

    By Blogger duca, at 1:12 PM  

Posta un commento

<< Home