finanza e politica

mercoledì, marzo 05, 2008

Scenario alternativo

Oggi non ho molto tempo e quindi sarò sinteticissimo.
Mi è venuta uan folgorazione.......e se le mani forti che hanno pompato oil e materie prime, ora le mollassero velocemente facendole scendere e commprando titoli a piene mani, facendo salire le borse USA e UE per un ultimo rialzo.
Ieri era tutto troppo scontato......tutti a parlare di recessione, perfino Bernanke che spaventa i mercati......mmmmm, per me si gira verso Nord con sorpresa di piccoli e di molti trader professionisti si, ma che non vivono nei posti giusti. La storia delle materie prime è un'altra bolla, non si giustiificano certi prezzi, e se si mettono a vendere......
Eccolo il mio scenario in pillole.

2 Comments:

  • Ciao Duca,
    complimenti per l'operazione su Fiat, ma si sa che con la torinese non sbagli mai.
    Anche io non mi meraviglierei se ad un tratto il petrolio perdesse velocemente valore.
    Ieri sentivo alla radio che solo un quarto dei prezzi è legato al sottostante il resto è finanza.
    A presto.
    Alex

    By Anonymous Anonimo, at 10:25 PM  

  • ciao e buona serata da Maria

    By Blogger Melina2811, at 10:17 PM  

Posta un commento

<< Home