finanza e politica

lunedì, gennaio 21, 2008

Il bello dei blog è vedere i post del passato

Se qualcuno a voglia di perdere 10 minuti, consiglio di andare a vedere i miei articoli di Agosto 2007 (li trovate nell'archivio cliccando agosto 2007)
Non solo ho centrato il target del ribasso ma ho anche indicato l'operatività per cavalcare il rimbalzo. Non so se sarà la stessa cosa oggi........difficile, chi lo sa. Certamente sono molti mesi che predico prudenza, al contrario di tanti analisti blasonati che fino a 10 giorni fa vedevano grandi rialzi......o tuttal più un mercato laterale. Mi faccio i complimenti da solo......anchè perchè ho sicuramente sbagliato tante singole operazioni, ma chi mi legge sa che predico da molti mesi di essere cash e di operare solo con derivati e questo era giusto. Ora è dimostrato dai fatti
Complimenti anche a Steve e a Mazzalai che in maniera diversa da molti mesi predicano prudenza.
Più in generale i complimenti vanno agli amici blogger indipendenti che spesso hanno saputo essere fuori dal coro e che ormai da molto tempo predicano prudenza, molto più degli analisti che scrivono sui giornali; quegli stessi giornali che domani usciranno con i titoloni cubitali per spaventare gli ultimi cassettisti.