finanza e politica

mercoledì, dicembre 12, 2007

Tanto rumore per nulla

Le mani forti ci provano, ma alla fine hanno prevalso i problemi e molti hanno venduto sui guadagni. Io, lo ammetto, mi sono sbagliato, prima dell'apertura di WS ho comprato, e poi ho comprato ancora mediando al rialzo poco dopo l'apertura. Ero convinto che le mani forti avrebbero calcato la mano per stroncare definitivamente i ribassisti e far partire alla grande il rally di Natale. Mi sono sbagliato e prima della chiusura ho chiuso tutte le posizioni con una bella perdita. Capita.
E adesso?
Lo stillicidio ordinato di vendite che hanno ridimensionato il DJ dal + 2% a un modesto +0,3, mi fa pensare che vedremo tempi duri.
Chi ha venduto oggi lo ha fatto in modo scentifico, senza fretta, ne panico. Sono stati i "grossi" che hanno liquidato un po' di posizioni sula forza.......brutto segnale.

4 Comments:

  • Ragazzi io sono perplesso. ogni giorno i mercati prendono una strada nuova. l'incertezza regna sovrana...anche l'asia è incerta....che si fa? comsigli sul breve?

    By Anonymous Anonimo, at 12:36 PM  

  • metti i soldi in una cassetta di sicurezza e toglili dal conto (se mai varranno ancora dopo la crisi...)

    By Anonymous Anonimo, at 1:15 PM  

  • secondo me alle 14.30 usciranno dati buoni come alibi per fermare il ribasso

    By Anonymous Anonimo, at 2:04 PM  

  • a parte gli scherzi.....voi dove investireste oggi?

    By Anonymous Anonimo, at 3:34 PM  

Posta un commento

<< Home