finanza e politica

mercoledì, novembre 28, 2007

Vendere o non vendere?

Sono qui davanti al book.......con il dito sulla tastiera pronto a vendere le Call sull'indice. ai prezzi attuali il mio gain è del 33%.........in un giorno, non male, ma il dubbio è aspettare il DJ.....mhmmmm i future sono in aumento e prefiguarano una bella apertura, ma il mio indicatore (crude oil) è fermo, d'altra parte Fiat oggi si è mossa molto bene, rintuzzando un attacco ribassista che in mattinata l'ha portata fino a 17,51. Insomma il mercato è molto volatile e Fiat amplifica la volatilità, ergo va bene per le option, ma se il mercato gira in un attimo si perde tutto il guadagno o addirittura, come stamattina si va in perdita.....insomma il dubbio è amletico.....ho voglia di rischiare e tener duro per fare un grosso gain.....vediamo. Intanto ho provato a descivervi i miei dubbi.