finanza e politica

lunedì, novembre 26, 2007

Come volevasi dimostrare!

10 minuti dopo che ho venduto la Call Fiat si è rimessa a salire. Se avessi venduto ora avrei guadagnato il 65% mentre vendendo 15 minuti fa ho guadagato solo il 34%...........ehehehequeste sono le option aut of the money quando si avvicinano allo strike.
Ovviamente funziona anche al contrario.........se il valore del titolo si allontana dallo strike le perdite aumentano con altretttanta velocità.
Una cosa è certa., con i mercati di questi giorni.......non ci si annoia.

2 Comments:

  • Come vedi la situazione in asia e in sud america? possibilità di recupero a breve o è meglio andare con calma per i prossimi mesi?
    La cina non recupera! come mai?
    IO ho una teoria a riguardo!
    che ne pensi?

    By Anonymous Anonimo, at 3:02 PM  

  • Sulla Cina ho già detto più volte che è un paese a rischio perchè non ha un mercato interno, ed oggi è dipendente dalle esportazioni verso USA e UE.
    Inoltre la Cina non è un paese libero, e quindi i dati economici e bancari sono totalmente manipolabili nel breve (poi si sa che nel lungo tutto riemerge)

    By Blogger duca, at 6:22 PM  

Posta un commento

<< Home