finanza e politica

venerdì, febbraio 09, 2007

San Valentino alternativo

L'amico di Oltre Finanza ha fatto una proposta che condivido totalmente. (Vedi post nel link).
Io dal 98, dopo uno straordinario gain, ho adottato a distanza due banbini indiani impegnandomi a sostenere la loro formazione per almeno 5 anni. Ora una bimba ha smesso ed è stata sostiuita. Il ragazzo è invece all'università. L'ho fatto tramite il PIME e sono contentissimo.......ricevo sempre le pagelle dei ragazzi e loro foto e chi vuole può andare a visitarli di persona e verificare. Anche un piccolo contributo può aiutare a cambiare il mondo.......se ognuno di noi fa un piccolo passo, insieme si possono realizzaare progetti eccezionali. Ho portato la mia testimonianza personale non per dire che sono bravo (chissenefrega......sono un nick!) ma per diffondere l'idea e ripetere all'infinito che il bene esiste e che ci sono strutture e persone fantastiche che tutti i giorni lavorano silenziosamente per aiutare gli altri. Non solo le guerre devono fare notizia. Mi riprometto di parlarne ancora, e mi raccomando visitate il sito del PIME sono eccezionali. Parola di nick!!!

2 Comments:

  • bravissimo!
    Anche noi abbiamo un bambino adottato a distanza tramite un associazione parrocchiale.
    Ci danno foto resoconti, ed inoltre il prete che si occupa di questa comunità torne 3-4 volte l'anno in italia e ci racconta!

    E' una bella cosa...grandi trader almeno nel cuore! :D

    By Blogger Forex, at 11:53 AM  

  • Gran bella e nobile cosa.
    Anche io pensavo di farlo.
    Zener.

    By Anonymous Anonimo, at 11:49 AM  

Posta un commento

<< Home