finanza e politica

martedì, febbraio 20, 2007

Fiat e Capitalia

Fiat
Sono entrato short su Fiat a 18,5 poi mentre scendeva ho fatto ancora short 18,47, e un'altro short a 18,35 pochi minuti fa. Adesso seguo la posizione, ho messo uno stop loss a 18,4 che comunque mi permettere di chiudere in gain. Sono per un bel ribasso, primo obiettivo 17,7 (chiusura gap up)
Capitalia
Ho fatto un'operazione inversa........ho venduto option put giugno su base 7 e su base 6,8. L'idea è che cresca, e questo sia un buon momento per vendere volatilità, in particolare PUT, visto he da alcuni giorni cala e che graficamente si è avvicinato al supporto della retta partita dal maggio 2006, inoltre Capitalia ha superato al ribasso la banda di Bollinger e il ROC è sui minimi; insomma il punto di inversione non dovrebbe essere lontano. In ogni caso è un titolo su cui la speculazione e soprattutto i movimenti di possibili acquirenti continueranno nei prossimi mesi.