finanza e politica

venerdì, dicembre 15, 2006

Fiat......uno stop loss troppo stretto

Ieri mattina ho comprato Fiat a 14, inizialmente avevo messo lo stop a 13.88. Poi Fiat è salita a 14.04 e io ho alzato lo stop loss a 14. L'idea era di non perderci più.
Be' adesso sapete come è andata.........ieri ha girato per ore intorno a 13,99 e io ovviamente mi sono stoppato, stamattina è partita e io non ho avuto il coraggio di rientrare quando ha fatto un piccolo pull back a 14,30 (Livello segnalato anche da LL come attuale stop) e adesso veleggia a 14,60 e io mi mangio le dita.
Morale della favola..........."gli Stop Loss troppo stretti non vanno mai bene" o comunque sono incompatibili con i grossi gain.

1 Comments:

  • se posso darti un consiglio utilizza gli stop in close, eviterai molti falsi segnali tantopiù se sono piuttosto vicini ai prezzi d'ingresso.

    By Anonymous Anonimo, at 12:06 PM  

Posta un commento

<< Home