finanza e politica

martedì, novembre 28, 2006

Passa parola tra i blogger finanziari: Fineco è un disastro

Il mercato aumenta la volatilità, e Fineco cosa fa? Si blocca. Dalle 9. 05 ad ora (10) il server Fineco non riceve ordini. Allora chiamo il servizio assistenza tecnica e dopo 15 minuti di attesa mi confermano che il problema è loro! Allora mi passano al sevizio trading e mi costringono a ridigitare tutte le password, poi il risultato........mi lasciano in attesa altri 10 minuti. Intanto i prezzi variano......corrono e io pur essendo dotato della piattaforma Powerdesk di ultima generazione (a pagamento), non posso che vedere i prezzi correre sul book, senza modificare gli ordini, senza modificare stop loss, senza fare nulla, completamente impotente. E allora ho aperto il blog e lo scrivo e chiedo agli amici di ripeterlo e amplificare la comunicazione. Fineco è un disastro, doppio disastro, perchè oltre ad avere problemi tecnici ha un call center sottodimensionato non in grado di far fronte alle emergenze.
Amici blogger ripetete questo messaggio se potete. Facciamo sapere a tutti che Fineco non rispetta i clienti.

7 Comments:

  • Ciao Duca, ti ho aggiunto ai link sul blog http://finanzainutile.splinder.com.
    Ti va uno scambio?

    Max

    By Anonymous Anonimo, at 11:19 AM  

  • prova a visionare iwbank se sei in procinto di cambiare! ;)

    By Blogger Forex, at 5:04 PM  

  • ciao Duca!
    sono quelle cose che ti fanno veramente incazzare.
    Ho un vecchio conto con Fineco, quasi dimenticato (ci sono però 110 euro!) e mi hanno chiesto di usarlo.
    Lo userò: mi prendo i 110 euri insperati e lo chiudo.

    By Anonymous Anonimo, at 8:01 PM  

  • sei anche su www.rsspress.it, canale economia

    ti sarei grato se inserisci il nostro antipixel sul tuo blog.

    grazie

    By Anonymous Anonimo, at 9:09 AM  

  • in casi del genere vista la loro ammissione di responsabilità credo tu possa kiedere loro un risarcimento. cioè, puoi dirgli ke volevi vendere quella cosa a quella certa ora e ke viste le loro responsabilità nn hai potuto farlo e lo hai fatto solo dopo un pò di tempo.
    a me successe una cosa così con un'albtra banka e mi risarcirono (erano poki soldi, mi pare circa 80euro).

    By Anonymous Anonimo, at 12:10 PM  

  • Mah, io traddavo con Fineco 2-3 anni fa, poi ho spostato l'attività, con grande soddisfazione, su Intesa Trade e su Iwbank

    By Anonymous Anonimo, at 9:26 AM  

  • By Blogger 5689, at 6:39 AM  

Posta un commento

<< Home