finanza e politica

venerdì, ottobre 27, 2006

Novembre cupo

Ho rubato il titolo al post di "Buddy" http://www.trafficantevolpino.blogspot.com/
per il semplice motivo che la penso esattamente come lui. Per questo non mi dilungo e vi rimando direttamente al suo articolo, che interpreta benissimo anche il mio pensiero.

Aggiungo soltanto un particolare, o meglio una domanda........ come fanno le borse a salire con una frenata del PIL USA come quella comunicata oggi? E' il peggior PIL (+ 1.6% contro un pil atteso di +2.1%) degli ultimi anni, e questo nonostante il calo del petrolio, e lo stop nei rialze dei tassi.

La risposta la prossima settimana. Io intanto ho comprato una put su Fiat per novembre out of the money e ho liquidato l'ultima call su Telecom Italia (dicembre) che mi era rimasta in portafoglio.

1 Comments:

  • Sono con te e con il Volpino.
    anche se ottobre mi ha "fregato".
    magari novembre aiutato da qualche brutta trimestrale potrebbe esserci la discesa.

    By Blogger Zener1992, at 7:37 PM  

Posta un commento

<< Home