finanza e politica

martedì, ottobre 17, 2006

Flat

Sono fermo, immobile, osservo i mercati e aspetto. Ho fatto vendere tutto anche a mio padre, mio fratello, e perfino ai miei amici, che già cominciano a rimproverarmi.........."sei troppo prudente.......dicono". Poi leggo l'articolo di Buddy "Animal spirit" http://www.trafficantevolpino.blogspot.com/ e penso che ad essere prudenti siamo almeno in due......(mal comune mezzo gaudio.....ehehehe non è vero!). So che per esperienza le borse possono anche sfidare le leggi di gravità.....tantè io continuo a pensarla come Buffet......e aspetto.

2 Comments:

  • beh, io sono corto di due mini....

    xciò in un certo senso sono + ke "prudente" :-)

    LL

    By Anonymous Anonimo, at 12:23 PM  

  • Guarda che ci sono anche io tra i prudenti. A dir la verità mi sto un pò mangiando le mani, xò come si dice "meglio un mancato guadagno che...". E poi risulta anke difficile entrare ora

    Ciauz

    Ig

    By Blogger IgTrader, at 2:20 PM  

Posta un commento

<< Home