finanza e politica

giovedì, luglio 06, 2006

FIAT

Per me Fiat è sui minimi di periodo. Stamattina ho incrementato i miei warrant. (della serie: se la borsa crolla perdo i CW, se tiene sono fiducioso che Fiat batta il mercato.
CW ad alto rischio, scadenza agosto e strike 11.
Piccola nota per gli amici: ieri su alcuni warrant call su Fiat ci sono stati scambi rilevantissimi, di molto superiori al normale, volavano 10, o anche 20 milioni di pezzi, il MM non faceva intempo ad uscire che zac, li portavano via tutti, roba da mani forti, fortissime, sulla scadenza 4/8/2006, solo ieri ne hanno scambiati 23 milioni (oltre 300.000 Euro). Per un CW aut of the money non è male, e se consideriamo che non funziona nemmeno bene come copertura essendo molto distante dallo strike.......be' io mi sono accodato.
Chi vivrà....................

2 Comments:

  • non avrebbe piu' senso usare i warrant emessi in occasione dell'ultimo aumento di capitale? Meno speculativi, meno effetto leva, ma anche meno rischiosi perche' nessun MM si diverte ad alzare la volatilita' per ciullarci dei soldi

    By Anonymous Anonimo, at 1:11 PM  

  • ciao Duca!
    grazie per i complimenti!
    cerco, magari maldestramente, di riportare nozioni semplici.
    Purtroppo ho il grande limite di non essere un insegnante...
    Roby
    posso inserirti tra i miei link?
    anzi scusa lo faccio subito facendo il maleducato e senza chiederti il permesso:))

    By Blogger Zener1992, at 3:46 PM  

Posta un commento

<< Home