finanza e politica

martedì, maggio 23, 2006

Rimbalzo dei mercati

Stamattina buon rimbalzo di fiat e stm
ho venduto stm a 12,88 e le ho ricomprate ora a 12,80. Piccolo gain prima, ora vediamo....

Fiat: stamattina ho chiuso i CW con stike 9,5 con un buon gain, tengo ancora i CW più speculativi quelli a brevissimo con strike 10.5. Adesso sto perdendo, ma ho intenzione di aspettare wally, a quel punto o vanno a 0 o ci guadagno. (Il solito esagerato!)
Ho fatto anche ieri delle option su telecom stike 2,4 per settembre....alla luce anche delle dichiarazioni di Tronchetti/Hopa, mi sembra una buona opportunità......anzi ottima, visto che a causa della bassa volatilità del titolo, costano poco.
a dopo

1 Comments:

  • ottima previsione, complimenti

    By Anonymous Anonimo, at 8:44 AM  

Posta un commento

<< Home